In genere, la pelle affetta da rosacea è correlata ad una predisposizione genetica, ma la si può curare quotidianamente migliorandone la sua condizione. Se volete eliminare definitivamente le cosiddette vene a tela di ragno e gli arrossamenti, vi consigliamo di provare il siero viso Nanoil creato appositamente per trattare i capillari rotti e la pelle sensibile.
La rosacea è una patologia cutanea infiammatoria che si manifesta con la comparsa di venuzze e rossori sulla pelle causati da agenti esterni ma anche dall’assunzione di cibi piccanti. Per migliorare le condizioni della pelle, offrendole un sollievo immediato, consigliamo di utilizzare Nanoil, un siero viso raccomandato dagli esperti e dermatologi e molto popolare tra le donne di tutto il mondo.
Per chi è indicato questo siero?
Nanoil Anti-Redness Serum è indicato non solo per coloro che soffrono di rosacea ma anche per coloro che hanno pelli sensibili, mature o acneicche, irritate e arrossate. Il siero viso Nanoil è adatto a qualsiasi tipologia di pelle e lo si può utilizzare ad ogni età.
Come agisce sulla pelle irritata?
Il siero viso di Nanoil agisce sulla pelle in breve tempo grazie ai suoi fantastici ingredienti naturali. L’estratto di tiglio dona sollievo immediato e morbidezza; l’estratto di cono di cipresso riduce l’infiammazione e previene ulteriori infezioni; l’estratto di Buckeye penetra nello strato superficiale della pelle per sigillare i vasi sanguigni, abbassando così il rischio di rottura dei capillari. Inoltre, nella formula è presente anche l’estratto della radice di Boerhavia Diffusa, un antiossidante che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, e il biosaccharide gum-1, un polisaccaride biologico che mira a idratare e alleviare la pelle infiammata.
Tali ingredienti sono la combinazione perfetta e adatta a migliorare la nostra pelle sia all’interno che all’esterno offrendo dei risultati evidenti e soddisfacenti.
Come applicare Nanoil Anti-Redness Serum?
Si consiglia di applicare il siero al mattino o alla sera, anche due volte al giorno. Può essere utilizzato in ogni stagione dell’anno, indipendentemente dalla temperatura, poiché privo di ingredienti fotosensibilizzanti. Ecco la procedura di applicazione:
- Detergere il viso con un gel, una schiuma o un sapone.
- Utilizzare un tonico per aiutare i principi attivi a penetrare nella pelle.
- Aspettare che la pelle sia asciutta per un migliore assorbimento.
- Applicare 3-4 gocce di siero sul viso e stendere uniformemente con la punta delle dita.
- Applicare una crema idratante dopo qualche minuto per bloccare l’acqua e i principi attivi del siero nella pelle.
Tenere a mente:
Non trascurate le aree del collo e del petto la cui pelle è più sottile rispetto a quella del viso, e di conseguenza necessita di essere valorizzata.
Quanto tempo occorre per ottenere dei risultati efficaci?
La sensazione di sollievo sulla pelle è istantanea, e i benefici di Nanoil Anti-Redness Face Serum sono numerosi poiché il siero:
- agisce come un potente antiossidante e ritarda il processo di invecchiamento
- migliora il tono della pelle e riduce la visibilità delle vene a tela di ragno e macchie rosse
- rende la pelle reattiva meno sensibile
- protegge indipendentemente dalle condizioni
- mantiene la pelle idratata e ne previene la secchezza
Effetti che richiedono di certo più di tempo, ma che meritano un’attesa prolungata. Si consiglia di applicare Nanoil ogni giorno per eliminare in modo definitivo le irritazioni e avere così un viso più sano e più bello.
Dove acquistare il siero?
Per saperne di più sul siero Nanoil o effettuare un ordine nel negozio ufficiale visita il sito www.nanoil.co.it. Affrettati!
Lascia un commento