Volete avere capelli favolosi, curati e sani? Iniziate con un buon shampoo in grado di gestire due compiti in uno: liberare delicatamente i capelli dallo sporco e nutrirli profondamente. Quale shampoo ha la possibilità di diventare il miglior shampoo mai avuto? Nanoil Argan Micellar Shampoo!

Nanoil Argan Micellar Shampoo
Avere delle buone abitudini per la cura dei capelli può essere piuttosto impegnativo. Quali prodotti usare se i capelli sono indisciplinati e il cuoio capelluto si irrita facilmente. Sai cosa può esserne la causa? Nel 70% dei casi è lo shampoo sbagliato che usi quotidianamente. Gli shampoo sbagliati possono essere comedogenici, scatenare reazioni allergiche e causare una cute crespa. Non avendo così alcuna influenza positiva sui capelli perché tali prodotti non riescono a fornire nutrimento durante lo shampoo. Più preoccupante, tali shampoo spesso contribuiscono alla secchezza dei capelli.
Pertanto, ogni volta che acquisti uno shampoo, cerca sempre di sceglierlo con attenzione. Oggi siamo qui per aiutarti in questo compito difficile – hai mai pensato di provare lo shampoo micellare all’argan di Nanoil? Tratta i capelli e il cuoio capelluto delicatamente, è spietato contro le impurità e – oltre a questo – reintegra i capelli di sostanze nutritive.
Il lavaggio dei capelli – un elemento cruciale della cura dei capelli
Il lavaggio dei capelli è il primo e più importante elemento della cura dei capelli. Quando si lavano i capelli, si fa qualcosa di più che rimuovere l’accumulo di sebo, forfora e sporco; il capello viene curato, lo si nutre, lo si protegge dalle irritazioni e si lenisce il cuoio capelluto. Naturalmente, non tutti gli shampoo danno questi effetti. Sottoponi i tuoi capelli a uno shampoo completo come lo shampoo micellare alle alghe Nanoil. E’ l’unico prodotto che libera i capelli dalle impurità e li arricchisce di sostanze nutritive durante il lavaggio.
Come funziona il Nanoil Argan Micellar Shampoo?
Gli shampoo micellari sono nuove offerte sul mercato. Finora, la parola “micellare” è stata associata principalmente agli struccanti. Conosciuti sotto il nome di detergenti micellari per il viso, questi prodotti rimuovono il trucco e le impurità dal viso, lasciando la pelle perfettamente pulita e nutrita.
Lo shampoo micellare Nanoil ha un funzionamento simile: pulisce i capelli perfettamente ed è delicato, non irrita, lenisce il cuoio capelluto e ripristina il suo pH. Oltre a questo, lo shampoo micellare Nanoil nutre i capelli e fornisce loro tutte le sostanze necessarie per rendere i capelli sani e lucenti.
Nanoil Argan Micellar Shampoo – costituenti
Lo shampoo micellare Nanoil offre il miglior trattamento di pulizia dei capelli, che si deve principalmente ai seguenti ingredienti:
- L’olio di Argan è buono per nutrire i capelli, li protegge dai danni e aumenta la lucentezza dei capelli.
- Le micelle sono l’ingrediente chiave degli shampoo micellari, sono in grado di pulire i capelli senza causare disidratazione. Creano più volume sollevando i capelli alle radici.
- L’estratto naturale dell’albero di Tara è in grado di idratare i capelli ed equilibrare la secrezione di sebo.
- L’olio di ricino mantiene i capelli protetti e idratati. È antisettico e lenisce il cuoio capelluto.
Nanoil Argan Micellar Shampoo – effetti
Se il tuo obiettivo è quello di avere capelli sani e forti – capelli perfettamente puliti, voluminosi e lucenti – allora questo shampoo fa per te. Lo shampoo micellare Nanoil arricchito con olio di argan è la soluzione ottimale per tutti i tipi di capelli. È leggero, perciò non fa apparire i capelli piatti e flosci. Dopo un uso, Nanoil Argan Micellar Shampoo lascia i capelli piacevoli al tatto, lisci, facili da pettinare e senza nodi.

Nanoil Argan Micellar Shampoo – dove comprarlo?
Stai cercando il miglior trattamento per capelli potenziato dall’olio di argan? Visita nanoil.co.it e controlla l’intera serie di prodotti per la cura dei capelli all’argan lanciati da Nanoil. Prova altri meravigliosi shampoo micellari Nanoil.