Come eseguire la laminazione delle ciglia a casa con il Nanolash Lash Lift Kit?

Nanolash Lash Lift Kit

Lunghe, piene e incurvate: questa è la definizione di ciglia perfette per ogni donna. Purtroppo, a tal proposito, Madre Natura è raramente gentile. Anche le extension semipermanenti delle ciglia o un piegaciglia che richiede molto tempo non sono per tutti. Detto questo, vale la pena scegliere Nanolash Lash Lift Kit. Come eseguire un lifting ciglia da soli a casa?

Cosa sono esattamente il lifting e la laminazione delle ciglia?

Con lifting e laminazione ciglia intendiamo un trattamento che sta diventando sempre più popolare al giorno d’oggi. Ma cos’è esattamente questo metodo e in cosa consiste?

Si tratta di utilizzare prodotti destinati principalmente a ricostruire la struttura delle ciglia, ma che in aggiunta rendono le ciglia:

  • più lunghe;
  • più spesse;
  • visibilmente incurvate.

Il trattamento viene eseguito utilizzando pad in silicone di una certa dimensione che determinano il tipo di arricciatura. Tutti questi accessori sono inclusi nel Nanolash Lash Lift Kit. Con il kit, puoi eseguire un lifting delle ciglia direttamente da casa. Tutto ciò che serve è un po’ di pazienza e impegno.

Nanolash Lift Kit

Nanolash Lash Lift Kit: cosa contiene e come usarlo?

Il kit Nanolash Lift è progettato in modo che ogni donna possa eseguire un lifting delle ciglia da sola a casa. Indipendentemente se hai già una certa esperienza in questo settore o meno. La scatola include:

  • Lift – Step 1 – 10 bustine da 0,5 millilitri;
  • Fix – Step 2 – 10 bustine da 0,5 millilitri;
  • Keratin Booster – Step 3 – otterrai la stessa quantità e capacità.

Oltre ai prodotti di base per la laminazione delle ciglia, il kit contiene tutti gli accessori necessari per il trattamento completo. Tra questi, riceverai anche i pad in silicone e la Lift Lash Glue per il fissaggio.

Utilizzare il kit Nanolash per la laminazione delle ciglia a casa è semplice. Tuttavia, prima dell’applicazione, le ciglia devono essere preparate correttamente. È necessario rimuovere il trucco dagli occhi e asciugarli accuratamente. Poi, vengono attaccati i pad nella dimensione selezionata e puoi iniziare ad applicare i prodotti nell’ordine corretto. 

Ciascuno di essi deve essere applicato a circa 1 millimetro dalla linea delle ciglia e lasciato per 7-10 minuti. Prima di applicare un nuovo prodotto, quello precedente deve essere rimosso con un applicatore asciutto o bagnato.

Alla fine, dopo che il lifting delle ciglia è completo, i pad in silicone devono essere rimossi delicatamente e poi è possibile pettinare le ciglia. Ci vuole così poco per godere di ciglia belle e naturalmente incurvate senza un effetto finto.

Quanto dura un lifting ciglia eseguito con il Nanolash Lash Lift Kit?

La laminazione delle ciglia a casa, proprio come quella in un salone di bellezza, non dà risultati permanenti. Il trattamento richiede infatti di essere ripetuto. Tuttavia, un kit di Nanolash consente di eseguire fino a 10 trattamenti di laminazione, quindi è estremamente efficiente.

In media, l’effetto dura fino a 8 settimane. Vale la pena notare, tuttavia, che molto dipende dalla condizione iniziale delle ciglia. Sfortunatamente, le ciglia danneggiate richiedono un recupero un po’ più intenso. Il Nanolash Lash Lift Kit contiene prodotti realizzati con diversi ingredienti naturali e preziosi per le ciglia. Questi contribuiscono alla rigenerazione dei peli danneggiati e, di conseguenza, l’effetto ciglia sollevate può durare più a lungo.

Lifting e laminazione ciglia a casa: in sintesi

Eseguendo un lifting e una laminazione delle ciglia a casa con il kit di Nanolash, puoi risparmiare non solo molto tempo ma anche denaro. Tutto il trattamento si riduce a pochi semplici passaggi che possono trasformare il tuo sguardo a lungo.

La laminazione delle ciglia con il Nanolash Lift Kit non solo rende le ciglia più lunghe, più spesse e arricciate, ma nutre anche in profondità i peli. Gli effetti sono visibili subito dopo aver rimosso i pad in silicone. Grazie a questo trattamento, puoi dimenticare il piegaciglia o di applicare più passate di mascara perché non sarà più necessario.