
I mascara di Nanolash garantiscono ciglia visivamente più folte o più lunghe con poche passate. Come scegliere un mascara in modo da poter ottenere i risultati dei propri sogni in pochi secondi? Il prodotto deve avere sia una buona formula che uno scovolino di precisione. Per questo motivo, sempre più donne scelgono il mascara allungante e incurvante Length & Curl o il mascara infoltente Volume Up di Nanolash.
I mascara incurvanti e infoltenti di Nanolash: definizione e nutrimento
La formula è il principale fattore che determina se un mascara infoltente o un mascara allungante funzioni in modo efficace. In teoria, dovrebbe contenere ingredienti che lo rendano il più naturale possibile. Questo perché i cosmetici con formule come questa consentono non solo di definire le ciglia, ma anche di nutrirle.
Il mascara infoltente Volume Up e il mascara allungante e incurvante Length & Curl di Nanolash contengono esattamente questi ingredienti. Ecco perché sono sempre più popolari tra le donne che sognano ciglia belle e nutrite allo stesso tempo.
Il mascara incurvante Length & Curl di Nanolash presenta una combinazione di ingredienti tra cui:
- Estratto di foglie di tè verde
- Estratto di fiore di cactus
- Gomma di acacia senegal
- Pantenolo
- Cera di riso
- Cera di carnauba
- Vitamina E

Il mascara infoltente Nanolash Volume Up, d’altra parte, include nella sua formula i seguenti ingredienti:
- Olio di germe di grano
- Vitamina E
- Cera di riso
- Pantenolo
- Cera di carnauba
- Gomma di acacia senegal
Un contenuto così completo fa sì che entrambi i mascara definiscano perfettamente le ciglia e, inoltre, le nutrano. Molti di questi ingredienti hanno proprietà nutrienti: idratano le ciglia e ne stimolano la rigenerazione naturale. È importante sottolineare che questi mascara sono anche estremamente resistenti. Riescono facilmente a sopportare una giornata intensa senza la necessità di ritocchi.
Mascara Nanolash: applicazione precisa
Anche lo scovolino gioca un ruolo fondamentale sui risultati che il mascara offre. La forma dell’applicatore è importante, così come le setole e il materiale in cui è realizzato. Molte donne trovano che gli scovolini per mascara in silicone siano migliori. Questa è proprio la caratteristica dei mascara di Nanolash.

Questo tipo di scovolino è più resistente di quelli realizzati in setole naturali e, inoltre, è senza dubbio molto più igienico e preciso. Per questo motivo, l’applicazione del mascara Nanolash Volume Up e il mascara Nanolash Length & Curl risulta facile e senza il minimo problema, inoltre non tende a lasciare grumi sulle ciglia durante l’applicazione. Poiché questi prodotti hanno effetti diversi, anche gli scovolini hanno forme diverse.
Il mascara allungante e incurvante Length & Curl presenta uno scovolino in silicone con setole dense. Inoltre, è leggermente ricurvo, il che consente di incurvare e sollevare perfettamente le ciglia. L’effetto si nota subito: l’occhio diventa visivamente più aperto e il viso più luminoso.
Anche il Nanolash Volume Up Mascara infoltente è dotato di uno scovolino in silicone. Tuttavia, questo è dritto in modo da poter intensificare l’effetto infoltente. Presenta anche setole di diverse lunghezze per rivestire a fondo le ciglia e separarle bene. Di conseguenza, dopo aver applicato il trucco, puoi goderti le tue ciglia belle e folte di un colore nero estremamente intenso.
@nanolash.official Nanolash Volume Up Mascara provides ultimately thicker lashes, giving them a flawless look in just a few brush strokes. 😍
♬ original sound – NANOLASH