Kit per il lifting delle ciglia a casa che non deludono: dai un’occhiata alla classifica dei migliori prodotti

Ciglia naturali, fortemente incurvate e sollevate dalle radici sono il sogno di molte donne che è possibile realizzare in modo semplice, con il lifting e la laminazione delle ciglia. Di cosa si tratta? In cosa consiste la laminazione delle ciglia, quanto tempo ci vuole, è possibile laminare le ciglia a casa? Dai un’occhiata alla classifica che confronta i migliori kit per il lifting e la laminazione delle ciglia che rendono il trattamento più facile che mai. 

il miglior kit laminazione ciglia professionale

Lifting e laminazione delle ciglia: in cosa consistono?

L’industria della bellezza ha creato una serie di soluzioni per le donne che vogliono prendersi cura del loro aspetto. Da molti anni, tra gli altri trattamenti, possiamo beneficiare del lifting e della laminazione delle ciglia. In cosa consistono questi trattamenti? In precedenza erano conosciuti con un nome completamente diverso. Tuttavia, la popolare permanente delle ciglia è stata sostituita dal più versatile lifting e laminazione delle ciglia.

Cos’è un lifting delle ciglia, quanto dura e come funziona questo trattamento? È un metodo rapido e non invasivo di styling delle ciglia, che mira a sollevarle correttamente. Dopo il lifting delle ciglia, le ciglia vengono sollevate dalle radici e incurvate correttamente per molte settimane. Il lifting ciglia richiede l’utilizzo di prodotti specifici che consentano di cambiare la forma naturale delle ciglia, aggiungendo maggiore definizione allo sguardo.

In cosa consiste la laminazione delle ciglia, quanto dura questo trattamento e perché vale la pena provarlo? Questo trattamento è spesso abbinato a un lifting delle ciglia. Permette di rinforzare le ciglia, renderle più scure e fornire loro nutrimento. Dopo la laminazione, le ciglia diventano anche più folte. Si tratta di un’opzione ideale per le donne che amano le ciglia naturali.

I kit per il lifting delle ciglia più interessanti: la classifica dei migliori prodotti

La seguente selezione può aiutare chiunque desideri acquistare un kit di laminazione professionale delle ciglia. La classifica include i migliori e più interessanti set sul mercato, accuratamente selezionati considerando i loro prezzi, le formule dei prodotti, il numero delle possibili applicazioni, i contenuti e la difficoltà di utilizzo.

1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash

Il miglior kit per il lifting delle ciglia nanolash

Il marchio Nanolash offre un set completo per il lifting e la laminazione delle ciglia. Il kit contiene una vasta gamma di prodotti e accessori. Si riceve un totale di 30 bustine di prodotti per il lifting e la laminazione, 10 per ciascuno dei tre passaggi. Questi includono un attivatore, un neutralizzante e un booster alla cheratina Inoltre, il kit viene fornito con 3 paia di pad in silicone e 3 pettini per ciglia. 

Quali effetti fornisce il set? Dopo il lifting e la laminazione delle ciglia con il kit di Nanolash, puoi contare su ciglia visibilmente incurvate, più lunghe e sollevate fino a 8 settimane. Inoltre, grazie agli speciali ingredienti nutrienti, le ciglia diventano molto più idratate e più sane. Le formule includono cheratina idrolizzata, seta, arginina, pantenolo, olio di semi d’uva e lanolina. Il kit per le ciglia di questo famoso marchio contiene anche una combinazione di oli: abissino, avocado e cocco.

2. Kit per il Lifting delle ciglia Thuya

Un lifting delle ciglia duraturo e affidabile? L’effetto di un lifting delle ciglia eseguito con il kit di Thuya può durare fino a 8 settimane. Utilizzando il kit, puoi aspettarti che le tue ciglia siano sollevate dalle radici, visibilmente più scure e molto incurvate.

Cosa si trova all’interno del kit? Innanzitutto, il produttore fornisce molti prodotti, infatti il set contiene tre flaconcini da 15 millilitri ciascuno di gel permanente, neutralizzante e colla per il lifting. Inoltre, il set include un paio di pad in silicone e uno strumento di applicazione in legno. 

Inoltre, questo kit non è solo per il lifting delle ciglia. Come afferma il produttore, il set può essere utilizzato anche per domare le sopracciglia. Ciò è possibile grazie alla speciale formula del gel permanente che contiene acido tioglicolico, che scioglie i legami della cheratina senza danneggiare i peli sia delle ciglia che delle sopracciglia.

3. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit

È la prima laminazione delle ciglia? Il Keratin Lash Lift Kit di MIYA LASH è una delle migliori opzioni in questo caso. Il kit è un prodotto completo contenente tutti i cosmetici e gli accessori necessari.

All’interno, è possibile trovare una notevole quantità di formule per il lifting e una colla speciale, oltre a una vasta gamma di accessori utili. I pennelli per la laminazione, gli strumenti per il sollevamento, i patch per gli occhi e i pad in silicone inclusi nel kit aiuteranno a eseguire il trattamento.

Il kit consentirà a qualsiasi donna di eseguire un lifting completo delle ciglia a casa propria. Il risultato? Un look splendidamente accentuato e ciglia incurvate e sollevate. Puoi risparmiare molto tempo non usando più un piegaciglia ogni giorno. Le ciglia naturali diventano ulteriormente nutrite e idratate, grazie alle formule opportunamente selezionate.

4. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia – Protein Reconstruction System Zola

Laminazione delle ciglia ultraveloce e senza accessori? Il kit del marchio Zola lo rende possibile. Questo è un prodotto molto insolito, completamente diverso dai kit utilizzati nei saloni di bellezza. Diverso, ovviamente, non significa peggiore. Il produttore ha creato 3 formule uniche, che dovrebbero consentire un rapido lifting e laminazione delle ciglia. È importante sottolineare che questo set non contiene altro oltre alle 3 formule.

Questo kit di laminazione delle ciglia molto semplice consente di eseguire il trattamento in soli 3 passaggi. Il primo è il Protein Strong Lifting. La formula di questo prodotto è progettata per aprire le cuticole dei peli e sciogliere i legami della cheratina. Il secondo passaggio, il Protein Fixer, consente di ricostruirli dopo aver ottenuto l’arricciatura delle ciglia desiderata. L’intero processo è completato dal terzo prodotto: Protein Care.

Si tratta di un set insolito, ma molto interessante, magari adatto alle donne alla ricerca di un modo semplice per laminare le ciglia a casa. Il produttore assicura che il trattamento offre risultati evidenti e duraturi.

5. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia

L’Ellebana Lash Lift professionale è un’ottima scelta principalmente per le estetiste, in particolare per il modo in cui il produttore ha confezionato i prodotti necessari per i trattamenti. Il set contiene un totale di 15 paia di bustine con un attivatore e un neutralizzante. Ognuno è sufficiente per un massimo di 4 trattamenti, ma solo se eseguiti uno dopo l’altro. Per questo motivo, le estetiste professionali che utilizzano questo kit possono eseguire fino a 60 applicazioni. A casa, d’altra parte, consente solo 15 laminazioni, a meno che non venga utilizzato da più di una donna.

Oltre ai prodotti menzonati, il kit include anche la colla e i pad in silicone. Altri accessori sono un applicatore metallico, un detergente in schiuma, un pennello extra e un manuale di istruzioni. 

Ciò che è degno di nota in questo kit è la durata del lifting delle ciglia. Grazie alle formule uniche dei prodotti, l’intero trattamento può essere completato in soli 20 minuti. Di norma, il lifting delle ciglia può richiedere fino a un’ora, ciò fa davvero una bella differenza. 

6. RefectoCil Eyelash Lift

Sollevamento delle ciglia in soli 13 minuti? È possibile con il set Eyelash Lift di RefectoCil. Questo kit per il lifting delle ciglia a casa consente di completare il trattamento in pochi minuti, grazie alle formule appositamente sviluppate. La permanente per ciglia e il neutralizzante vengono utilizzati per eseguire il trattamento di lifting delle ciglia.

Cos’altro è incluso nel kit di RefectoCil? Il produttore fornisce un flaconcino di colla, un sollevatore per ciglia, due mini ciotole cosmetiche, due pennelli e 3 paia di pad in silicone (S, M, L). Il contenuto del kit è sufficiente per 36 trattamenti. I pad possono essere utilizzati anche più volte. Secondo quanto afferma il produttore, se lavati dopo ogni trattamento, possono durare fino a 100 applicazioni.

7. Fleeky Lashlift Kit

Il Lashlift Kit di Fleeky è un kit per la laminazione delle ciglia fai da te che fornisce un aspetto profondo e brillantemente definito per circa 6 settimane. Utilizzando questo set, le ciglia naturali diventano visibilmente più lunghe, incurvate e sollevate. Tutti i prodotti sono vegani e non sono stati testati sugli animali. 

Questo kit professionale per il lifting delle ciglia è un prodotto completo. Include tutto il necessario per eseguire il trattamento a casa. All’interno del set, il produttore fornisce formule per il lifting, pad in silicone nelle dimensioni S e M, colla, pennelli per ciglia, pettini e strumenti per l’applicazione. Il kit viene fornito in una scatola elegante, quindi può anche essere una buona idea regalo.

Come eseguire correttamente il lifting e la laminazione delle ciglia a casa?

Quando acquisti un kit di laminazione professionale delle ciglia, assicurati che includa le istruzioni che ti aiuteranno a eseguire il trattamento. Ma come si esegue un lifting delle ciglia passo dopo passo per ottenere i risultati desiderati? È un processo molto semplice, che dovresti iniziare pulendo accuratamente le palpebre e le ciglia. Utilizzando uno struccante senza olio e uno speciale shampoo per ciglia e sopracciglia, è possibile rimuovere eventuali residui di trucco o altri prodotti dalle ciglia e dalle sopracciglia.

È possibile iniziare il trattamento una volta che le ciglia e l’area degli occhi sono state accuratamente pulite. Durante la laminazione, i prodotti più importanti includono colla, uno scovolino, pad in silicone e applicatori. È necessario scegliere la giusta dimensione dei pad e, se necessario, tagliarli per adattarli correttamente alla palpebra. Poi, attaccali alle palpebre e coprili con un po’ di colla. In seguito, dovrai pettinare le ciglia sulla loro superficie e separarle con precisione.

Il passo successivo prevede l’utilizzo di prodotti del set per il lifting e la laminazione delle ciglia. In primo luogo, utilizziamo l’attivatore, che contiene agenti che dissolvono i legami della cheratina nelle ciglia. Viene applicato sulle ciglia e deve essere rimosso delicatamente dopo il tempo indicato nelle istruzioni, con un dischetto di cotone leggermente inumidito. Poi è il momento del neutralizzante, che ricostruirà i legami della cheratina.

Infine, il terzo passaggio, completa la laminazione delle ciglia a casa. Ma non tutti i kit includono il terzo prodotto, quindi vale la pena controllare prima di iniziare il trattamento. Con ogni prodotto, si dovrebbe anche prestare attenzione a lavarlo dopo il tempo indicato dal produttore.

Dopo aver utilizzato tutte le formule, tutto ciò che devi fare è rimuovere delicatamente i pad in silicone, facendo attenzione a palpebre e ciglia. Gli effetti includono ciglia correttamente sollevate dalle radici e una graziosa incurvatura. Sono anche visibilmente nutrite e brillanti.