Lucidalabbra di Calvin Klein

4

Chi di voi vorrebbe avere labbra lucide con un bel tocco di colore? Calvin Klein è corso in nostro aiuto proponendo i Lucidalabbra Ultimate Edge, che hanno già conquistato i cuori di migliaia di donne in tutto il mondo.

La consistenze del prodotto è morbida, simile ad una mousse. Applicato sulla pelle, il lucidalabbra fornisce estrema idratazione, similmente ad un burrocacao. Come se non bastasse, a differenza di altri lucidalabbra, la formula di quello di Calvin Klein non è appiccicosa, bensì molto morbida e naturale.

Questo lucidalabbra scivola sulle labbra in modo fluido, senza tendere o tirare. Gran parte dei lucidalabbra che conosciamo non sono ricchi in termini di pigmentazione, ma i Lucidalabbra Ultimate Edge offrono un effetto colorato eccezionale. La rifinitura non è del tutto lucida, bensì procura un aspetto che si potrebbe definire “rugiadoso”.

Quel che delude è la durata del prodotto. La lucidatura svanisce dopo sole due ore dall’applicazione, e si rimuove completamente con i pasti.

I lucidalabbra sono contenuti in un vasetto trasparente dotato di un tappino dello stesso colore del prodotto. Ottimo notare che i vasetti sono chiusi ermeticamente, così che chiunque li acquisti si senta sicura di ottenere un prodotto in perfette condizioni igieniche. Sebbene la confezione del lucidalabbra sia davvero carinissima, è molto poco pratica. È difficile prelevare la quantità necessaria di prodotto usando un dito. Non è presente uno specchio né un pennellino, quindi è d’obbligo portare con sé almeno un altro paio di strumenti al fine di applicare per bene il lucidalabbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *