Matite dai Colori Vivaci grazie a Bourjois

2

Quali sono le matite per occhi più vendute? Ovviamente quelle nere e marroni. Scommetto che tutte noi ne abbiamo almeno una in borsa. Ma Bourjois sta cercando di farci uscire dalla nostra comfort zone relativa al trucco proponendoci matite di colori intensi e metallici.

Le Matite Impermeabili Contour Clubbing sono matite di colore metallico con un tappino trasparente. Possiamo scegliere tra 8 diverse tonalità, incluso il più puro e intenso nero. La consistenza di questo prodotto è cremosa e scorre piacevolmente senza sbavare.

Bourjois si è accertata che il prodotto non solo facesse un bell’effetto sugli occhi, ma che promuovesse anche la crescita sana e fervente delle ciglia, grazie alla presenza di olio di jojoba e cotone. Le matite sono impermeabili e hanno una tenuta davvero durevole. La casa produttrice sostiene che siano in grado di permanere sugli occhi, senza svanire, per almeno 20 ore, ma la realtà è che durano per circa 10 ore, che è comunque un periodo di tempo davvero notevole. I colori più scuri fanno un effetto davvero splendido applicati sulla rima degli occhi, anche su chi li ha particolarmente sensibili.

Le Matite Impermeabili Contour Clubbing sono perfette per creare il look smokey eye. Vi basterà sbavare la matita lievemente con un piccolo pennellino apposito e poi applicare il mascara per intensificare lo sguardo. Per l’uso quotidiano, è sufficiente una semplice linea di matita per evidenziare gli occhi quanto basta, dando risalto al colore.

L’unico, enorme, difetto di queste matite è caratterizzato dallo spreco inevitabile che si verifica ogni volta che le si tempera. Sarebbe stato molto meglio realizzarle in formato twist-up. Inoltre, le Matite Impermeabili Contour Clubbing possono essere rimosse solamente con struccanti particolarmente efficaci.

Se siete disposte a spendere 4.99 € per acquistare un prodotto che farà risaltare i vostri occhi rendendoli meravigliosi, non fatevi sfuggire le Matite Impermeabili Contour Clubbing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *