La scelta dei migliori mascara. Quali mascara donano ciglia lunghe e come dall’estetista?

Ciglia: peli delicati che forniscono la cornice più bella per gli occhi. Allo stesso tempo, senza cure adeguate, rimangono quasi invisibili. Per questo motivo, molte donne in tutto il mondo sono alla ricerca del mascara perfetto. Questa classifica nasce per fugare ogni dubbio e scegliere un mascara sempre affidabile!

classifica dei migliori mascara

Cosa rende il mascara così importante nel trucco quotidiano?

Il mascara è un prodotto unico per il make-up, non c’è dubbio. Spesso si può uscire di casa senza fondotinta o eyeliner, ma è impossibile rinunciare al mascara. È il mascara che permette di definire gli occhi e far emergere le potenzialità del proprio sguardo in pochi minuti.

In teoria, sono le ciglia belle e lunghe che contribuiscono maggiormente al look di una donna, quindi non dovrebbe sorprendere che vi prestino così tanta attenzione.

Tutti i mascara dovrebbero garantire:

  • ciglia in definitiva più lunghe;
  • ciglia più folte e definite;
  • cura delle ciglia grazie alle formule con oli ed estratti botanici in modo che il trucco quotidiano non influisca negativamente sulle condizioni delle ciglia.

Trovare un mascara che soddisfi tutte queste condizioni non è così difficile. Tuttavia, ci vuole un certo impegno.

Mascara che svolgono il loro compito: classifica dei TOP 4

Quale mascara vale la pena scegliere? Quale può fornire risultati fenomenali fin dalla prima passata? Prodotti del genere esistono e sono inclusi nella seguente classifica!

1. Mascara Nanolash

mascara nanolash

Ogni classifica deve avere un leader. In questo caso, c’era solo un’opzione: il mascara Nanolash. Proviene da un marchio rinomato e rispettabile nel mondo della bellezza e non ci sono riserve sulla sua qualità.

Il mascara Nanolash può essere acquistato in due versioni. È possibile scegliere tra un mascara infoltente, il Nanolash Volume Up Mascara, e un mascara allungante e incurvante, il Nanolash Length & Curl Mascara. In questo modo, potrai abbinare il mascara alle tue esigenze.

Il mascara recentemente lanciato da Nanolash è caratterizzato da uno scovolino perfetto. È perfettamente sagomato e realizzato in silicone di alta qualità. Grazie allo scovolino è possibile applicare il prodotto senza grumi e senza macchiare le palpebre. Vale anche la pena notare la tenuta. Il mascara Nanolash non svanisce e non sbava. Considerando tutte queste caratteristiche, non c’è da meravigliarsi che questo mascara sia diventato uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo.

2. Mascara Lashcode

Un altro prodotto da considerare quando si sceglie il miglior mascara è il Lashcode Mascara. È un prodotto allungante e infoltente che è diventato presto un altro dei preferiti dalle donne.

Il Lashcode Mascara è dotato di uno scovolino perfettamente sagomato che rende molto più facile separare le ciglia. Grazie a questo, è possibile distribuire uniformemente il prodotto e godersi un trucco esteticamente gradevole. Inoltre, il mascara offre anche una durata fenomenale. Non si sgretola né si sfalda, anche dopo un’intera giornata.

Sebbene il Lashcode Mascara non sia un prodotto waterproof, non sbava a contatto con l’umidità.

3. Bobbi Brown Extreme Party Mascara

Al prossimo posto troviamo il Bobbi Brown Extreme Party Mascara. Si tratta di un prodotto dalla consistenza abbastanza densa che lo rende facile da applicare sulle ciglia. Si asciuga rapidamente, il che è anche significativo. Coloro che l’hanno utilizzato hanno notato che è necessario applicare due passate del prodotto per ottenere un effetto allungante completo.

Per quanto riguarda la tenuta, invece, è piuttosto nella media. A volte capita che a fine giornata il mascara inizi a sfaldarsi. Lo scovolino è standard, quindi non dovrebbe causare grossi problemi durante l’applicazione.

4. Isadora Flashing Volume Mascara

Isadora Flashing Volume Mascara è un altro mascara con ottime recensioni online e prestazioni abbastanza affidabili. Prima di tutto, vale la pena notare che chi l’ha provato apprezza il fatto che il prodotto sia relativamente a lunga tenuta. Non dovrebbe sfaldarsi né sgretolarsi a meno che non ci si strofini gli occhi con estrema forza. Tuttavia, a contatto con l’umidità, il mascara può sbavare un po’.

Purtroppo, lo scovolino sembra essere il problema maggiore. È molto più corto degli scovolini per mascara standard. Inoltre, ha anche setole corte, simili a piccole punte, distanziate in file uniformi. Questo rende più difficile raggiungere le ciglia agli angoli degli occhi durante l’applicazione e si potrebbero poi notare grumi sulle ciglia.

Come interpretare questa classifica dei migliori mascara? Beh, come vuoi! Vale sicuramente la pena prestare maggiore attenzione ai mascara Nanolash e Lashcode. Ma al momento della scelta dovresti concentrarti prima di tutto sulle tue aspettative e preferenze.