Migliaia di donne in ogni angolo del globo sono follemente innamorate degli Ombretti MNY My Shadow Mono di Maybelline. Questi prodotti si trovano anche nelle trousse della maggior parte dei truccatori.
Cos’hanno di così eccezionale?
Maybelline ha fatto in modo che tutte potessero trovare la tonalità più adatta a loro. Pensate che è possibile scegliere tra ben 25 tonalità diverse.
Ma non è finita qui. Gli ombretti My Shadow Mono sono molto economici, quindi chiunque può permettersi di acquistare l’intera serie, se lo desidera. Un singolo prodotto costa non più di 3 €, un prezzo più che allettante per un prodotto di qualità come questo. Gli Ombretti MNY My Shadow Mono sono ricchi di pigmenti e hanno una tenuta che dura fino a 7 ore, anche in assenza di primer. Ovviamente, usare una base per occhi potrebbe prolungare la durate di un altro paio di ore.
L’effetto donato dagli Ombretto My Shadow Mono è lucido e perlato, più che opacizzante. Il trucco ottenibile con questo prodotto Maybelline vi darà un aspetto più giovane e raggiante. Gli ombretti si uniformano alla perfezione e non sbavano e restano perfettamente al loro posto anche quando esposti a umidità.
Gli ombretti si trovano in piccoli contenitori di plastica rettangolari. Purtroppo non includono specchio né applicatore. Da un lato capiamo benissimo che possa essere arduo far entrare un altro strumento in una confezione così piccola, ma dall’altro ciò implica il doversi portare dietro altri due strumenti per ritoccare il trucco. È possibile riconoscere gli ombretti MNY My Shadow Mono di Maybelline dalla lucertola disegnata sul coperchio.
L’ampia gamma di tonalità disponibili è impressionante, al punto che i colori più chiari possono essere usati come base per l’applicazione di altri colori. È anche possibile mischiare vari colori per creare uno stile unico e personale.
Lascia un commento