Ghasel Maltese Honey Face Moisturiser – un prodotto che aiuta la tua pelle ogni giorno

crema viso idratante

Una crema viso che fornisce risultati istantanei? È possibile con Maltese Honey Face Moisturiser!

La secchezza della pelle sparisce, e la pelle assume un aspetto luminoso e radioso… Maltese Honey face Moisturiser è la migliore combinazione di ingredienti, il cui risultato tratta la tua pelle in modo moderno. È un crema giorno e notte che assicura un’idratazione 24 ore, e una morbidezza massima.

Con Maltese Honey Face Moisturiser puoi facilmente e velocemente ripristinare il colore radioso, le ottime condizioni e la lucentezza naturale della pelle. Il miele al timo maltese è alla base della linea di cosmetici Ghasel, ed è il modo migliore per rendere il tuo viso tonico e setoso. La formulazione leggera ricca di miele si applica senza alcuna difficoltà, si assorbe velocemente e non è pesante sul viso.

Per chi è adatta?

Stai cercando di capire se Maltese Honey Face Moisturiser è adatta a te? Questo prodotto è stato inventato per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle:

  • Pelle secca – ripristina i livelli di idratazione adeguati, riduce l’opacità e ammorbidisce l’epidermide
  • Pelle normale – fornisce la quantità essenziale di vitamine, funge da base perfetta per il trucco o protezione solare 
  • Pelle grassa e mista – tonifica e rassoda la pelle, regola la secrezione di sebo; gli ingredienti antibatterici prevengono comparse future di acne
  • Pelle matura – la crema ha proprietà antiage, previene la perdita di tonicità ed elasticità, stimola la produzione di collagene ed elastina, leviga le piccole rughe
  • Pelle sensibile – lenisce le irritazioni ed eventuali arrossamenti, restituisce comfort al viso

Ghasel Maltese Honey Face Moisturiser – formulazione e proprietà

L’unione di miele e burro di karité lascia alla pelle una sensazione di idratazione e morbidezza. Questa crema contiene una gamma di vitamine ottime per la cura della pelle, proteggendo la pelle dall’invecchiamento prematuro ed eliminando le rughe già visibili. La caffeina stimola efficacemente la pelle stanca, migliorando la circolazione sanguigna e ossigenando le sue cellule. La vitamina B16 assiste nella produzione di collagene ed elastina, i componenti base della nostra pelle, responsabili della sua flessibilità. L’estratto di foglia di tè verde è un ingrediente perfetto nella skincare della pelle problematica, dato che tonifica la zona T grassa, lasciando una sensazione di freschezza. L’olio di ricino è un idratante efficace, che si occupa di mantenere i corretti livelli di idratazione dell’epidermide, e poiché è biocompatibile con la pelle umana è capace di ricostruire la sua naturale barriera idrolipidica. L’estratto di salvia tonifica e rassoda delicatamente la pelle, oltre ad avere delle proprietà antibatteriche. La vitamina E protegge la pelle dall’inquinamento e dai fattori ambientali, come i cambiamenti di temperatura, le radiazioni UV, lo sporco o lo smog. Inoltre, rafforza la pelle e contrasta i processi di invecchiamento.

I benefici di un utilizzo quotidiano di Maltese Honey Face Moisturiser:

  • Pelle idratata per molte ore.
  • Importanti principi attivi, vitamine e minerali.
  • Miglioramento delle condizioni della pelle.
  • Riduzione di arrossamenti, irritazioni e imperfezioni.
  • Colore della pelle sano e radioso.